Butterfly Edizioni

Chi siamo

Butterfly Edizioni nasce il 10 gennaio 2011 a Correggio (RE) grazie alla passione di Argeta Brozi.

La casa editrice è la seconda più giovane d’Italia e intende valorizzare le Opere di emergenti ma dà spazio anche a scrittori noti. Butterfly Edizioni è una casa editrice innovativa, giovane e dinamica: intende sostenere lo scrittore nei vari passaggi dalla pubblicazione alla promozione e, nello stesso tempo, vuole mantenere prezzi dei libri agevolati per i lettori.

Butterfly Edizioni crede nella sinergia tra le due parti, editore e autore, nel lavoro di gruppo, perché “da soli si va veloci, ma insieme si arriva lontano.

La casa editrice ha attualmente 13 collane: “Sussurri” (storie d’amore, rosa storici), “Destini” (storie vere), “Tracce” (romanzi che trattano di problematiche sociali), “Eclissi” (noir, gialli), “Labirinti” (thriller, horror), “Top Secret” (fantasy, misteri, magia), “Tabù” (storie aggressive, forti, particolari), “Coccinelle” (Romanzi brevi), “Oblio” (saggi/romanzi sull’aldilà, su Dio, la religione), “Caramelle” (fiabe, favole), “Happy” (storie divertenti, comiche), “Raggi di sole” (romanzi scritti da giovani scrittori dai 24 anni in giù), Ali di fuoco (storici e avventura).

Una casa editrice solitamente si occupa di pubblicare libri, noi ci occupiamo di pubblicare libri di grande qualità a un prezzo piccolo!

Per comunicare con la redazione: butterflyedizioni@yahoo.it

1 Commento

  1. Più mi addentro nella vostra conoscenza e più mi piacete!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: